Le festività pasquali non hanno rallentato la corsa della Hotels Napoli League Talenti, scesa in campo per il terzo turno.
Ad aprire la giornata è il pareggio per 2-2 tra Hotel Mediterraneo e Hotel Naples: dopo un primo tempo con occasioni da ambo le parti a passare in vantaggio a poco dal termine è l’Hotel Mediterraneo con Coppola, che trova anche la doppietta personale in avvio di ripresa. Ma il Naples reagisce e trova prima il 2-1 con una punizione perfetta di Gatta, e poi il pari con capitan Marano a ribadire sottoporta il tiro di un compagno. Non mancano le occasioni nel finale, ma la parità e l’equilibrio persistono fino alla fine. Un equilibrio che si riflette anche sulla classifica: entrambe salgono infatti a quota 4 punti.
Sale a 4 punti in classifica anche il Magri’s Hotel che trova il proprio primo successo rifilando un sonoro 7-1 al Costa del Vesuvio Mountain: apre Trotta che trova spazio per concludere da fuori area e non sbaglia. Lo 0-2 è a firma di Santoro – vero e proprio mattatore della serata – che concede il bis in ripartenza e porta i granata sullo 0-3 prima dell’intervallo. Nella ripresa ancora una firma del numero 14 granata, poi arriva la rete della bandiera del Mountain con il tocco sottoporta di Speranza. Il Magri’s però la chiude definitivamente con altri due gol di Santoro (splendido il pallonetto del definitivo 1-7) intervallati dalla realizzazione di De Falco.
Tre su tre per il Gold Tower Hotel che supera anche il Grand Hotel Oriente. Il team in maglia nera passa in vantaggio con il colpo di testa di Muoio a porta spalancata, a seguire il raddoppio con il tap-in di Tommaso Oncia: è 0-2 a fine primo tempo. Ripresa ricca di gol e occasioni: arrivano il 3-0 col tocco decisivo di Muoio sulla linea di porta e il quarto gol firmato da Borrelli con un destro preciso al volo in buca d’angolo, ma il Grand Hotel Oriente non ci sta e la reazione porta al gol di Conte per l’1-4. Poi un lancio lungo di Di Pinto sorprende il portiere avversario e si infila beffardo in rete per il 2-4 che sembra riaprire i giochi, ma Esposito rimette il Gold Tower a distanza di sicurezza con un colpo di testa. L’Oriente continua l’assalto finale che produce però solo la rete del 3-5 firmata da Di Pinto su uno schema da calcio piazzato. Complice lo stop del Costa del Vesuvio Mountain, il Gold Tower vola al primo posto in solitaria.
A chiudere il turno la sfida tra Costa del Vesuvio Sea e Grand Hotel Santa Lucia, entrambi alla ricerca della prima vittoria: ad andare in vantaggio è il Costa del Vesuvio Sea con il pallonetto di Roccasecca, ma un fallo di mano nell’area gialloverde porta al calcio di rigore che Sasso trasforma per l’1-1 con cui si conclude la prima metà di gara. Nella ripresa il Santa Lucia fa suo il match, prima con Fiorillo su sviluppi di corner e poi con la conclusione di capitan Sammarruco dal limite dell’area. Sasso trova la doppietta personale con il tap-in sulla conclusione di Sabatino finita sul palo, poi arriva anche la rete del definitivo 1-5 siglata da Minervino con un tocco sotto sull’uscita del portiere. Santa Lucia che dunque smuove la classifica, mentre il Costa del Vesuvio Sea rimane fanalino di coda a quota 0 punti.
Hotels Napoli League Talenti – 3° giornata
HOTEL MEDITERRANEO – HOTEL NAPLES 2-2
HOTEL MEDITERRANEO: Sangiovanni N., Castigli, Coppola, De Caprio, Di Benedetto, Doumbia, Finizio, Fusco, Giannelavigna, Stanzione, Tufo; all. Sangiovanni C.
HOTEL NAPLES: Obemaier, Acanfora E., Amato, Bellini, Chianese, Cutolo, Marano, Orofino Pi., Acanfora P., Ferrara, Gatta, Pastore, Sibilio, Staiano; all. Pastore
MARCATORI: 2 Coppola (M); Gatta, Marano (N)
COSTA DEL VESUVIO MOUNTAIN – MAGRI’S HOTEL 1-7
COSTA DEL VESUVIO MOUNTAIN: Feroleto, Gaudino, Marrazzo G., Barberio M., Russo, Speranza, Patella, Galliano, Capano, Barberio A.; all. Marrazzo R.
MAGRI’S HOTEL: Frate, D’Alise, Damiano I., Nyassa, Trotta, Santoro, Ammendola, Damiano A., Rabbito, Palmiero, Del Prete, De Falco
MARCATORI: Speranza (C); Trotta, 5 Santoro, De Falco (M)
GRAND HOTEL ORIENTE – GOLD TOWER HOTEL 3-5
GRAND HOTEL ORIENTE: Festa, Bussetti, Cerrone, Conte, Di Domenico, Di Pinto, Russo A., Russo M., Amato, Pianese, Reale, Russo P.; all. Iodice D’Enza
GOLD TOWER HOTEL: Montuoro, Amendola, Borrelli, Oncia T., Muoio, Oncia G., Pugliese, Romano, Bevellino, Crispino, De Filippo, Di Fiore, Esposito, Frontuno, Lo Giudice, Maddaloni, Metafora, Zuppetta; all. Oncia G.
MARCATORI: Conte, 2 Di Pinto (O); 2 Muoio, Oncia T., Borrelli, Esposito (G)
COSTA DEL VESUVIO SEA – GRAND HOTEL SANTA LUCIA 1-5
COSTA DEL VESUVIO SEA: Vignola, Sessa, Annunziata, Vinciguerra, Lauritano, Chiavarone, Marzocca, Patalano, Palummo, Roccasecca
GRAND HOTEL SANTA LUCIA: Franzese, Sammarruco, Chichierchia E., Sasso, Sabatino, Fiorillo, Esposito F., Minervino, Di Caprio, Chichierchia M., Amendola, Cozzolino, Moliterno; all. Ciotola
MARCATORI: Roccasecca (C); 2 Sasso, Fiorillo, Sammarruco, Minervino (SL)