Si è giocato il secondo turno della Hotels Napoli League Talenti, il campionato di calciotto dedicato alle strutture ricettive di Napoli e dintorni: tanto equilibrio ma senza nessun pareggio, con gare decise da gol spettacolari (ben 31 le reti totali), episodi e giocate a volontà.
Ad aprire le danze è l’incontro tra Magri’s e Gold Tower: la sblocca in avvio Tommaso Oncia, poi Borrelli e Romano allungano sullo 0-3 con cui si chiude il primo tempo; Trotta accorcia sull’1-3 ma Pugliese ristabilisce nuovamente le distanze e la partita si chiude con un altro gol fantastico di Romano all’incrocio dei pali; solo per le statistiche i gol nel finale di Frate e Damiano.
A seguire è il turno di Costa del Vesuvio Sea e Hotel Naples, in una partita perennemente sui binari dell’equilibrio: va in vantaggio il Costa con Patalano, Marano prima la pareggia e poi la ribalta per il Naples, che a sua volta subisce il controsorpasso con la doppietta di Marzocca e la rete di Vinciguerra, che portano i gialloverdi sul 4-2. Uno scatenatissimo Marano segna altri tre gol per la controrimonta, ma il Costa del Vesuvio Sea riesce a ritrovare il 5-5 con Cavaliere. Una sfortunata autorete e la sesta rete personale di capitan Marano chiudono la gara in favore dell’Hotel Naples.
La prima gara del mercoledì vede di fronte Hotel Mediterraneo e Grand Hotel Oriente: il Mediterraneo va in vantaggio con Castigli su rigore, prova in più occasioni a incrementare il punteggio ma subisce il pari con un capolavoro di Di Domenico che si infila all’incrocio. I biancoverdi rimettono la testa avanti prima dell’intervallo col tocco sottomisura di Stanzione, per poi subire nuovamente il pareggio ad opera di Pianese: il gol vittoria del Mediterraneo è firmato da Coppola con una splendida azione personale.
A chiudere la seconda giornata è l’incontro tra Costa del Vesuvio Mountain e Grand Hotel Santa Lucia: passano in vantaggio questi ultimi con una punizione precisa di Sammarruco a cui fa seguito la rete di Emanuele Chichierchia. Inizia però la rimonta show dei ragazzi in maglia rossa: prima dell’intervallo accorcia Antonio Barberio, quindi alla ripresa arrivano prima il pareggio di Menichini, il tocco decisivo sottoporta di Marrazzo per il sorpasso e la punizione di Michele Barberio che si infila nel sacco complice una deviazione di un difensore avversario e chiude la gara sul 4-2.
Hotels Napoli League Talenti – 2° giornata
MAGRI’S HOTEL – GOLD TOWER HOTEL 3-5
MAGRI’S HOTEL: Frate, Rabbito, D’Alise, Damiano I., Trotta, Santoro, Ammendola, Damiano A., Kanyi, Costanzo, Palmiero, Leotta
GOLD TOWER HOTEL: Montuoro, Borrelli, De Filippo, Esposito, Oncia T., Muoio, Romano, Zuppetta, Amendola, Bevellino, Metafora, Oncia G., Pugliese; all. Oncia G.
MARCATORI: Trotta, Frate, Damiano A. (M); Oncia T., 2 Borrelli, Romano, Pugliese (G)
COSTA DEL VESUVIO SEA – HOTEL NAPLES 5-7
COSTA DEL VESUVIO SEA: Lauritano, Sessa, Annunziata, Palummo, Vinciguerra, Cavaliere, Carotenuto, Chiavarone, Roccasecca, Marzocca, Patalano, Barretta
HOTEL NAPLES: Obemaier, Bellini, Chianese, Gatta, Marano, Orofino Pi., Sibilio, Orofino Pa., Acanfora P., Acanfora E., Amato, Cutolo, Ferrara, Pastore; all. Pastore
MARCATORI: Patalano, 2 Marzocca, Vinciguerra, Cavaliere (C); 6 Marano, autogol (N)
HOTEL MEDITERRANEO – GRAND HOTEL ORIENTE 3-2
HOTEL MEDITERRANEO: Fusco, Artiaco, Castigli, Cino, Coppola, De Caprio, Doumbia, Finizio, Giannelavigna, Stanzione, Tufo, Vanorio, Volpe; all. Sangiovanni C.
GRAND HOTEL ORIENTE: Festa, Amato, Bussetti, Di Domenico, Di Pinto, Imparato, Malimpensa, Pedata, Pianese, Reale, Russo A.; all. Iodice D’Enza
MARCATORI: Castigli, Stanzione, Coppola (M); Di Domenico, Pianese (O)
COSTA DEL VESUVIO MOUNTAIN – GRAND HOTEL SANTA LUCIA 4-2
COSTA DEL VESUVIO MOUNTAIN: Ilvettini, Gaudino, Capano, Gargiulo, Marrazzo G., Barberio M., Russo, Barberio A., Marrazzo R., Menichini; all. Marrazzo R.
GRAND HOTEL SANTA LUCIA: Errico, Sammarruco, Chichierchia E., Chichierchia M., Sasso, Schettino, Sabatino F., Fiorillo, Chichierchia F., Sabatino M., Amendola, Moliterno, Esposito; all. Ciotola
MARCATORI: Barberio A., Menichini, Marrazzo G., Barberio M. (C); Sammarruco, Chichierchia E. (SL)