La diciassettesima e penultima giornata di Aics Napoli League 40 potrebbe decidere la vincitrice della fase regolare. In settimana la Superò ha battuto la Vomero Friends nel recupero (4-0 con doppietta di Spanò, ventesimo gol di Calaiò e sigillo di Maisto) e si è portata in vetta a più due sul Mian De Rosa Home: le due squadre si affronteranno al Billy nello scontro diretto delle 13.30. Il turno si apre con la sfida delle dieci al Ciliegie tra l’Iconacasa fanalino di coda ed il Plajanum Chiaiano, che potrebbe approfittare per alimentare le ultime speranze di chiudere fra le prime due ed accedere direttamente alle semifinali. Discorso simile per la MCV Emirates FMF, che a mezzogiorno attende alla Schiana Arena la GP I Vesuviani, appaiata in classifica con l’Iconacasa. Chiude il match delle quattordici allo Stornaiuolo: si affrontano Atella Sporting e Vomero Friends, già certe di un piazzamento rispettivamente in Coppa Amatori e quarti Scudetto. Riposa la Virtus Volla.
SUPERO’-VOMERO FRIENDS 4-0
SUPERO’: Fernandez (Antonucci), Cenni, Covilo, Maisto, Gelotto, Calaiò, Spanò, Imer, Moriello, Pinto, Buonocore. All.: Cristiano A.
VOMERO FRIENDS: Accarino, Di Maggio, Iorio, Moscariello, Palmieri, Piscopo, Porta, Ruggiero, Dentice, Passante, Sanzari. All.: Diana
MARCATORI: Calaiò, 2 Spanò, Maisto (S)