Sempre più bagarre nei piani alti della classifica Aics Napoli League 40. Il Mian De Rosa Home si è aggiudicato in settimana il recupero con l’Atella Sporting, agganciando Superò e Plajanum Chiaiano in vetta con 21 punti: 1-4 il finale con doppietta di Di Pietro e reti di Marasco e Palma, gol della bandiera a firma di De Simone. Il programma dell’undicesima giornata vedrà proprio il rewind tra i quartesi e la squadra di D’Elia, calcio d’inizio alle 13.30 al Mian Spor Village. In contemporanea, all’Athena GP I Vesuviani e Iconacasa si affrontano con l’obiettivo comune di centrare la prima vittoria in campionato. Il Plajanum Chiaiano è di scena alle 14 alla Loggetta: dopo sette vittorie di fila, il team di Russo affronta in trasferta la Vomero Friends, in serie positiva e con l’intenzione di accorciare sulle prime posizioni. Rinviata MCV Emirates FMF-Virtus Volla, riposa la Superò.
ATELLA SPORTING-MIAN DE ROSA HOME 1-4
ATELLA SPORTING: D’Errico F. ’82 (Cominale), Pezone, D’Errico F. ’77, Ianniello, Dell’Omo, Rando Mazzarino (Tarantino), Belardo G., Belardo A., De Novellis, De Simone (Celentano), Puca (Pellino). All.: D’Elia
MIAN DE ROSA HOME: Compagnone, Esposito, Volpe (Sepe), Di Domenico (Avolio), Palma (Micillo G.), Sibilli, Di Pietro, Mangiapia (Borrelli), Di Napoli S. (Careri), Cammarota S., Marasco (Tempesta). All.: Micillo M.
MARCATORI: De Simone (A); 2 Di Pietro, Marasco, Palma (M)