La stagione della Napoli League 50 volge al termine e il momento di sollevare i trofei si avvicina. L’andata delle semifinali Scudetto vedrà entrambe le gare in programma alle dieci. L’High Tech Dental, dopo aver superato l’Avis Resinfloor Group, ospita al San Gennaro dei Poveri la Techmade, vittoriosa sul Meladaj Nennella. Allo Scarfoglio invece va in scena Cicciotto Marechiaro-Old Boys Bava, che hanno avuto la meglio di avversari difficili come FMF Netienne e Atletico Napoli.
La Coppa League 50 accoglie le compagini eliminate ai quarti Scudetto: si gioca in gara unica. Alle 10.30 a Cardito è sfida tra FMF Netienne e Atletico Napoli, alle quattoridici Avis Resinfloor Group-Meladaj Nennella alla Schiana Arena.
In campo anche le semifinaliste (gara unica) di Coppa Amatori. Esperia e Ottica Spezie TmdpLEX hanno eliminato rispettivamente Amatori Soccer e United Quarto: si incontreranno alle dieci alla Paratina. La Loggetta (ore dodici) sarà il palcoscenico del match tra il Posillipo VLF, che ha sopravanzato il Centro Odontoiatrico Spasiano, e la Freelander Viaggi, giustiziera della P.A. Sparta Napoli.