Tutto pronto per l’inizio della seconda edizione della AICS Hotels Napoli League 8vs8. Giovedì 13 marzo alle 10:00, presso la Sala della Loggia di Castel Nuovo (noto ai più come Maschio Angioino), sarà presentata l’edizione 2025 del torneo di calciotto che coinvolge le strutture alberghiere di Napoli e dintorni.
Interverranno l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Emanuela Ferrante, il presidente di Federalberghi Napoli Salvatore Naldi, la presidente di Federalberghi Costa del Vesuvio Adelaide Palomba, il presidente di Federalberghi Campi Flegrei Roberto Laringe, il presidente del Grand Hotel Santa Lucia Cristoforo Pignata, la presidente di AICS Campania Manuela Papaccio e il responsabile di AICS Napoli Settore Calcio Gennaro Buonocore.
Diverse le conferme tra le compagini, a partire dalle detentrici di campionato e coppa Amatori, ovvero Costa del Vesuvio e Grand Hotel Santa Lucia, così come Gold Tower e Mediterraneo. Spazio anche alle new entry Centro Storico, Holiday Inn, Royal Continental e Campi Flegrei Napoli Random.
Nell’occasione saranno presentati i kit gara di tutte le squadre e sarà premiata la vincitrice della Supercoppa: Costa del Vesuvio e Grand Hotel Santa Lucia se la contenderanno martedì 11 marzo alle 22:00 al San Rocco di Capodimonte, che sarà la cornice di tutte le gare di questa stagione.