Un dolore immenso ha toccato un’altra volta tutta la comunità della Napoli League. Questa mattina è venuto a mancare Corrado Marchese. E’ successo in campo ed ha sconvolto tutti coloro che erano presenti a Volla. Questo è il post scritto sui social dal Posillipo, la squadra in cui militava.
“Una persona perbene, educata, rispettosa, affettuosa, disponibile, onesta, oggi al 35′ del primo tempo, abbiamo perso un FRATELLO, per una passione che accomuna tanti di noi!!!
Non doveva andare così, abbiamo il cuore a pezzi e l’anima devastata.
R.I.P. 🙏 FRATELLO MIO 😢😢😢😢
Il Posillipo Vlf si stringe al dolore della famiglia 💔
La notizia si è diffusa intorno alle 12 ed è stato purtroppo impossibile da parte dell’Aics fare arrivare la comunicazione alle squadre che erano già in campo, potendo fermare così solo le partite in programma in orari successivi che non si sono giocate. Tutta l’organizzazione della Napoli League si stringe al dolore della famiglia, del Posillipo e di chi conosceva l’amico Corrado, con un unico immenso abbraccio.
Lo staff comunicazione ha ritirato dai campi le telecamere previste per le riprese in accordo con Aics e non pubblicherà nulla, in segno di rispetto, nei prossimi giorni. Saranno aggiornati solo i risultati dei campionati sul sito.