Un sabato tutto da vivere nello Scudetto League 55. Il ritorno delle semifinali vedrà affrontarsi le magnifiche quattro che hanno dominato la fase regolare, dopo il doppio pari per 1 a 1 nelle gare d’andata. Alle 12 allo Stornaiuolo è sfida infinita tra Azzurri Soccer e Partenope Soccer: stessi punti nella prima fase, due pareggi nei confronti diretti. Alle 12.30 alla Schiana Arena è il turno di Avis Stella Rossa-Evergreen Cert.Im., con il risultato del primo round che anche in questo caso lascia tutto aperto.
Tempo di semifinali, in gara secca, anche in Coppa League 55. Sabato alle 10 alla Loggetta si comincia con Barrio Flegreo-Pontile Sermoneta, le quali hanno eliminato rispettivamente Capecchi Sport Portagrande e Pastificio Ferrara. E poi c’è il Monday night: Gerica Trasporti e Scaramuzza, l’una di fronte all’altra dopo aver fatto fuori Megaride e Vesux Concept Food, si sfideranno lunedì alle 20.45 alla Loggetta.
Gli incroci al cardiopalma non sono finiti, perché in Coppa Amatori 55 si gioca l’ultima giornata del girone che decreterà le due finaliste e tutte le compagini sono in corsa. La Visone Tecnologie, prima a quota cinque insieme all’Esperia, è l’unica spettatrice passiva del proprio destino visto il turno di riposo. Si parte alle 10 allo Stornaiuolo con Aliperti Napoli Futura-Un Cuore per Amico: entrambe hanno raccolto quattro punti, di fatto chi vince è sicuro della qualificazione. Solo l’Esperia ha la certezza del doppio risultato a disposizione, contro un’Old Boys Cyclone Chem condannata al bottino pieno per centrare la finale: calcio d’inizio alle 12 alla Paratina.