Entra nel vivo la categoria 50 della Napoli League, con l’andata dei quarti Poule Scudetto e la gara secca dei quarti Coppa Amatori.
Per quanto concerne la Poule Scudetto, si comincia con due gare alle 10. Al Billy va di scena quella che è un po’ la sfida di cartello, sicuramente la più equilibrata: si affrontano Old Boys Bava e Atletico Napoli, due compagini che hanno viaggiato quasi a braccetto nella fase regolare. Al Simpatia invece l’High Tech Dental, dopo aver eliminato il Meladaj Team, proverà a superare lo scoglio Gr Team Biores. Alle 12 al Paolo Borsellino di Volla tocca alla Techmade, ospite dell’Esperia fresca di vittoria e qualificazione ai danni della United Quarto. Chiude il quadro alle 14 Freelander Viaggi-Fmf Netienne, con la squadra di Lauri che agli ottavi ha eliminato a sorpresa il Posillipo Vlf.
Parte ufficialmente anche la Coppa Amatori con tre sfide in contemporanea a mezzogiorno. La Passione Azzurra, eliminata dall’Old Boys Bava, ospita il Centro Odontoiatrico Spasiano al Simpatia. Alla Loggetta il Posillipo Vlf cerca il riscatto contro l’Atletico Marechiaro, mentre al Paudice di San Giorgio a Cremano si affrontano Meladaj Team ed Flc Gesin Group. Passa direttamente al turno successivo la United Quarto.