Siamo agli sgoccioli e al contempo nella fase più entusiasmante dei campionati targati Aics Napoli League. Sei finali in programma allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, teatro fino a poche settimane fa della straordinaria cavalcata della Juve Stabia verso la serie B. Più una semifinale: quella di Aics Cup 55 tra Azzurri Soccer e Alba Soft Zoomiguana (Ness di Licola, ore 16) in cui si deciderà la sfidante della Partenope già qualificata.
Poi, come detto, riflettori puntati sul Menti. La Partenope Soccer è in corsa su due fronti e insieme al Barrio Flegreo dará vita a una finale di Coppa League 55 di alto livello tra la terza e la quarta della fase regolare, calcio d’inizio alle 10.30.
A seguire (ore 13) è il turno della finale Aics Cup 40: la Ventura, dopo la sconfitta in finale Scudetto per mano del Mian, incontra la Virtus Volla Crisco che proverà a sorprendere.
Alle 15.30 tocca alle finaliste di Coppa Amatori Open: dopo aver eliminato rispettivamente Arci Napoli e Napoli Random, saranno Battipagliese e Rione Alto a contendersi il trofeo.
Poi tutti gli occhi sulla finale Napoli League 50: alle 17.30 è sfida tra i campioni in carica della Techmade e la Fmf Netienne, grande rivelazione del torneo.
Chiude la lunghissima giornata di sabato la finale di Coppa League Open, in scena alle 20 tra Feb Soccer e Spi Ingegneria.
Il fine settimana di puro calcio a Castellammare, però, non finisce qui: domenica alle 12 c’è il derby, quello tra Asd Scampia e Ac Scampia per l’assegnazione dello Scudetto Open.
Una due giorni da vivere tutta d’un fiato, con le nostre telecamere che riprenderanno tutte le gare in programma.