Dopo mesi di attesa, finalmente i weekend degli appassionati di calcio tornano a colorarsi di passione per la Napoli League. Sabato 7 ottobre il primo grande appuntamento stagionale: a contendersi la Supercoppa 55 saranno la Partenope Soccer, detentrice di campionato e Coppa nella passata stagione, e Barrio Flegreo, reduce dal trionfo in Coppa League 55. Si gioca alle 12 al Ness di Giugliano, una struttura bellissima e tutta nuova in zona Licola, che va ad aggiungersi ai campi della Napoli League.
Poi si partirà a pieno regime, ed allora su il sipario sui sorteggi delle nuovissime AICS Cup 50 e 55. Quindici squadre si sfideranno nella categoria 50, divise in tre gironi. Passano ai quarti le prime due di ogni raggruppamento e le due migliori terze.
Girone A: Techmade, Meladaj Team, United Quarto, C. Odontoiatrico Spasiano, High Tech Dental
Girone B: Atletico Napoli, Freelander Viaggi, Passione Azzurra, Atletico Marechiaro, Old Boys Bava
Girone C: GR Team, FMF, Posillipo VLF, FLC Gesin Group, FC Esperia 1976
Definito anche il primo turno dell’AICS Cup 55: diciannove compagini in totale, all’inseguimento della Partenope campione in carica già qualificata agli ottavi. Ecco il programma:
Visone Tecnologie-Portagrande
FLC Vesux Concept Food-Pontile Sermoneta
Pastificio Ferrara-Un Cuore per Amico
Evergreen-RDS Portici
Azzurri Soccer-Megaride
New Friends-AG Office Napoli Futura
Barrio Flegreo-FC Esperia 1976
Oasi Flegrea-Scaramuzza
Avis Stella Rossa-Sonny Bono
La tavola è apparecchiata, è tutto pronto. Non resta che riunirsi, riabbracciarsi e condividere tutti insieme il piacere di giocare a calcio con l’AICS Napoli League.