La Napoli League 50 continua con una seconda giornata ricca di sfide importanti per tutte le squadre. L’Old Boys Bava, reduce da una vittoria convincente, affronta l’Esperia alla Loggetta alle 12, con gli ospiti in cerca dei primi punti. Sempre alle 12, la PA Sparta Napoli, sconfitto all’esordio dall’Atletico Napoli, sfiderà al Simpatia il Meladaj Nennella, reduce da un pareggio a reti inviolate. Allo stesso orario, l’Ottica Spezie e Freelander Viaggi si contenderanno i primi punti in campionato.
Alle 10, il Cicciotto Marechiaro, partito col piede giusto, sfiderà il Posillipo VLF allo Scarfoglio, con il Posillipo che cerca riscatto dopo la sconfitta di misura contro l’Avis Resinfloor Group. Sempre alle 10, il Centro Odontoiatrico Spasiano, alla ricerca dei primi punti dopo il pesante ko con gli Old Boys Bava, affronterà la FMF Netienne a Volla, con quest’ultima che arriva da un convincente 5-0 contro l’Amatori Soccer. Al campo San Gennaro, sempre alle 10, l’High Tech Dental (0-0 all’esordio), incontrerà la United Quarto, che ha iniziato il campionato con una vittoria di misura.
Nel pomeriggio, alle 14, la Techmade, campione in carica e vittoriosa per 7-3 sull’Esperia alla prima giornata, cercherà di consolidare la propria posizione in casa dell’Amatori Soccer, che viene da una sconfitta. Chiude il programma alla stessa ora l’incontro tra l’Avis Resinfloor Group, che ha ottenuto i primi tre punti contro il Posillipo VLF, e l’Atletico Napoli, a sua volta vincitore per 3-0 sul PA Sparta Napoli.