Di nuovo tutti in campo nella Napoli League 50. Le sedici compagini saranno equamente distribuite tra i quarti di Scudetto 50 e Coppa Amatori. Le gare d’andata si giocano in casa della squadra con il peggior piazzamento nella fase regolare.
Per ciò che concerne lo Scudetto 50, si comincia alle 10 al Kennedy B con FMF Netienne-Sonny Bono: i padroni di casa hanno superato gli ottavi ribaltando il fattore classifica con la 4MM e si troveranno di fronte Palumbo e compagni, secondi nella fase finale e tra le candidate alla vittoria finale. Alle 11 è il turno dei campioni in carica che hanno dominato la regular season: la Techmade fa visita all’Old Boys, reduce dalla vittoria per 1 a 0 sull’Atletico Posillipo che è valso un posto tra le prime otto. Due gare in contemporanea alle dodici. La Freelander Viaggi, qualificata grazie al miglior piazzamento dopo il pari con la Nevola Investigazioni, attende la Biores, terza al termine della prima fase. Al Mian di Quarto invece va in scena United Quarto-Atletico Napoli: quinta contro quarta nella fase regolare, l’unica partita tra due squadre separate da meno di dieci punti (quattro nella fattispecie) al termine della fase regolare.
In Coppa Amatori, la Gesin ospita la Nevola Investigazioni (Kennedy A, ore 10): i padroni di casa hanno chiuso la fase regolare con sei punti, gli ospiti vengono dalla cocente eliminazione agli ottavi scudetto. Così come l’Esperia, fuori ai supplementari per mano della United Quarto, e che cercherà il riscatto in casa della Partenope Soccer: calcio d’inizio alle dieci al Simpatia di Pianura. A mezzogiorno l’Atletico Posillipo incontra l’High Tech Dental, ultimo con il Meladaj Team nella fase regolare, al Kennedy A per rifarsi dall’eliminazione di misura patita dall’Old Boys. Infine al Paudice di San Giorgio a Cremano la 4MM, che aveva chiuso con un ottimo settimo posto, se la vedrà con il Meladaj Team che proverà a sovvertire i pronostici.