La Superò non conosce sosta. La capolista della Napoli League 40, nel recupero della settima giornata, batte la Techamade a Cardito e trova la settima vittoria consecutiva. Ma andiamo con ordine: pronti-via e il Superò sblocca il punteggio con una bella azione corale sull’asse Carotenuto-Manzo-Romano, quest’ultimo bravo a finalizzare al 7′. Non si fa attendere la risposta della Techmade che impatta il punteggio, otto minuti più tardi, con un gran colpo di testa di De Gennaro. Il botta e risposta, con grandi realizzazioni, tra il 21′ e 28′ tra Manzo e Gelotto vale il momentaneo 2-2. Poco prima del duplice fischio arbitrale, Leone stende Manzo in area di rigore: penalty per il Superò. Carotenuto sbaglia la prima esecuzione, l’arbitro fa ripetere per i troppi giocatori in area di rigore durante la battuta. Al secondo tentativo, il numero venti insacca e manda le compagini al riposo sul 2-3. Nella ripresa Galizia, servito da Maisto, fissa il punteggio sul 2-4 finale.
TECHMADE-SUPERO’ 2-4
TECHMADE: Criscuolo C., Brescia, De Angelis (90′ Volpe), De Gennaro (79′ Liccardi), De Rosa, Dell’Aquila (40′ Tufano), Dello Russo (58′ Terracciano), Gelotto (84′ Ferro), Leone, Marchiello (65′ Ianniello), Romano. All.: Dello Russo
SUPERO’: Fernandez, Galeone, Covilo, Ventre (74′ Fausto), Pistola (88′ Tartaruga), Ventura, Manzo (83′ Brasiello), Romano (69′ Spanò), Maisto (90′ Pinto), Monaco (51′ Romaniello), Carotenuto (60′ Galizia). All.: Cristiano A.
MARCATORI: De Gennaro, Gelotto (T); Romano, Manzo, Carotenuto, Galizia