Tra Magri’s Hotel e Costa del Vesuvio Mountain, dopo lo 0-0 dell’andata, regna l’equilibrio anche al ritorno. Passa in vantaggio il Magri’s con una sfortunata autorete di Guida dopo un’azione insistita, poi sono tante le occasioni da una parte e dall’altra. A inizio ripresa i biancorossi hanno l’occasione più ghiotta per il pareggio, dal dischetto, ma Russo si fa ipnotizzare da Frate. Il Magri’s prova a incrementare in più occasioni ma all’improvviso ecco il gol del pari del Mountain con Feroleto dopo un tocco di Marrazzo su azione da corner. Si va ai supplementari ma il risultato rimane inchiodato sull’1-1: servono i tiri di rigore, dove l’errore decisivo è di Santoro, che sbaglia clamorosamente il cucchiaio mandando il pallone sopra la traversa e il Costa del Vesuvio Mountain alla finalissima scudetto.
Dopo il successo del Mediterraneo all’andata, all’Hotel Naples serve un’impresa. I biancoverdi mettono le cose in chiaro passando subito in vantaggio con Coppola, ma su azione da angolo, dopo qualche rimpallo, è Pasquale Acanfora a trovare il gol del pari. Panico riporta in vantaggio il Mediterraneo con un’azione perfetta dopo rinvio del portiere e assist di Coppola. La ripresa è fin da subito vivace e lo splendido gol di Santangelo, al volo su rimessa laterale, mette i biancoverdi sul più due e ancora più in sicurezza nel doppio confronto. Le occasioni fioccano da entrambe le parti fino alla fine, e trova il gol Marano dal dischetto, ma è solo per le statistiche: alla finalissima scudetto va l’Hotel Mediterraneo.
Il Gold Tower Hotel ribalta il risultato dell’andata e conquista il primo posto disponibile per la finale di coppa Amatori. Segna Sessa per i gialloverdi e sigla una doppietta Esposito per il Gold, a cui si aggiunge la semirovesciata di Di Fiore nel finale a sigillare il risultato e a spedire Oncia e compagni alla finale di Coppa Amatori. Non si è giocata invece la seconda semifinale tra Grand Hotel Santa Lucia e Grand Hotel Oriente: in finale andrà il Santa Lucia dopo la vittoria della gara di andata.
8vs8 Hotels Napoli League Talenti – Playoff Scudetto: semifinali (ritorno)
MAGRI’S HOTEL – COSTA DEL VESUVIO MOUNTAIN 1-1 (4-5 dtr)
MAGRI’S HOTEL: Frate, D’Alise, Nyassa, Trotta, Santoro, Ammendola, Del Prete, De Falco, Rabbito, Damiano I., Palmiero, Bruno
COSTA DEL VESUVIO MOUNTAIN: Gaudino, Ilvettini, Menichini, Gargiulo, Marrazzo G., Guida, Incarnato, Gaglione, Feroleto, Russo, Barberio G., Borrelli, Capano; all. Marrazzo R.
MARCATORI: aut. Guida (M), Feroleto (C)
–
HOTEL NAPLES – HOTEL MEDITERRANEO 2-3
HOTEL NAPLES: Ambrosio, Acanfora P., Acanfora E., Amato, Bellini, Gatta, Marano, Pastore, Cutolo, Ferrara, Sibilio; all. Pastore
HOTEL MEDITERRANEO: Piccolo, Coppola, Di Benedetto, Doumbia, Stanzione, Santangelo, Leone, Panico, Castigli, De Caprio, Finizio, Fusco, Giannelavigna, Sangiovanni N., Volpe; all. Sangiovanni C.
MARCATORI: Acanfora P., Marano (N); Coppola, Panico, Santangelo (M)
–
–
8vs8 Hotels Napoli League Talenti – Coppa Amatori: semifinali (ritorno)
GOLD TOWER HOTEL – COSTA DEL VESUVIO SEA 3-1
GOLD TOWER HOTEL: Amendola, Borrelli, De Filippo, Di Fiore, Esposito G., Oncia T., Metafora, Oncia G., Romano, Zuppetta; all. Oncia G.
COSTA DEL VESUVIO SEA: Coppola, Sessa, Lauritano, Chiavarone, Roccasecca, Marzocca, Esposito M., Patalano
MARCATORI: 2 Esposito G., Di Fiore (G); Sessa (C)
–
GRAND HOTEL SANTA LUCIA – GRAND HOTEL ORIENTE n.d.
–
–
Il quadro delle finali:
Finale 7°/8° posto: COSTA DEL VESUVIO SEA – GRAND HOTEL ORIENTE martedì 28 maggio ore 20:00
Finale 3°/4° posto: MAGRI’S HOTEL – HOTEL NAPLES martedì 28 maggio ore 21:00
Finale Scudetto: HOTEL MEDITERRANEO – COSTA DEL VESUVIO MOUNTAIN mercoledì 29 maggio ore 21:00
Finale Coppa Amatori: GRAND HOTEL SANTA LUCIA – GOLD TOWER HOTEL mercoledì 29 maggio ore 22:00