Mario Balletta ci ha lasciato, ha combattuto più di due anni senza tregua, alla sua maniera, da uomo coraggioso e forte. Mario è sempre stato un esempio di correttezza, lealtà, educazione e sensibilità verso il prossimo, verso i suoi colleghi di lavoro e verso gli amici, sempre allegro con la battuta pronta ed il suo sorriso. Caratteristiche che si rispecchiavano a pieno anche nell’ambiente della sua passione, il calcio.
Dopo aver militato nelle varie giovanili e in tanti campionati dilettantistici approdava ai campionati amatoriali, dove con classe ed esperienza allietava tutti con le sue giocate. Con lui compagni e avversari erano tutti amici, aveva la dote di saper farsi voler bene, sempre corretto e premuroso con chiunque.
Nei tornei amatoriali con la sua prima squadra LA NUOVA LINCE, vinse tutto, per poi approdare alla MASTEMI COSMETICI, altra vittoria, seguita dal ciclo vincente VILLA MARGHERITA, e poi ancora ASSOSPORTIVA e PASTIFICIO FERRARA. Un percorso dove il suo stile elegante e cordiale, sia come calciatore che come uomo, lo ha reso sempre una persona amata da tutti, gli stessi che adesso con tanto affetto simbolicamente lo abbracciano. Ciao Mario, resterai sempre vivo nei nostri ricordi.