Tutti all’inseguimento della Partenope Soccer. Dopo il doppio successo in campionato e Coppa nella passata stagione, la squadra di Franchi osserverà tutti da lontano nella giornata di domani, quando diciotto compagini scenderanno in campo nel turno preliminare di Aics Cup 55.
Si comincia alle 10 con tre gare. Alla Loggetta va in scena Vesux Concept Food-Pontile Sermoneta, sfida Oasi Flegrea-Scaramuzza al Billy, mentre la finalista della passata edizione Azzurri Soccer se la vedrà con la Megaride allo Stornaiuolo.
Il piatto ricco è a mezzogiorno con ben cinque match. Visone Tecnologie-Portagrande segue la gara degli Azzurri allo Stornaiuolo, Evergreen-Rds Portici quella della Loggetta. Il Barrio Flegreo, reduce dalla sconfitta in Supercoppa, è di scena allo Scarfoglio contro l’Esperia. Pastificio Ferrara e Un Cuore per Amico inaugurano la propria stagione al Simpatia, mentre agli Astroni tocca a New Friends e AG Officine Napoli Futura. Chiude il quadro Avis Stella Rossa-Sonny Bono, uno dei match più attesi: palla al centro al Billy alle 14.