Tutto pronto per la seconda giornata del primo turno Aics Cup 50. Dopo le gare d’esordio di sabato scorso, la fase a gironi entra nel vivo.
Nel gruppo A i campioni in carica della Techmade, vittoriosi in uno scoppiettante 5-4 sul Meladaj Team, scendono in campo alle 12 al Paolo Borsellino di Volla contro il Centro Odontoiatrico Spasiano, che aveva riposato alla prima giornata. A Quarto invece va in scena United Quarto-Meladaj Team (ore 13): i flegrei sette giorni fa hanno impattato (0 a 0) con l’High Tech Dental, la squadra che riposa questa settimana.
L’Atletico Napoli proverà a imporre la propria legge sul girone B. La squadra di Amato, reduce dal sonante successo della prima giornata (8-1 sull’Atletico Marechiaro), affronterà la Passione Azzurra, all’esordio assoluto nella competizione: calcio d’inizio alle 10 al Simpatia. Chi vorrà tenere il passo è l’Old Boys, a tre punti in classifica grazie al 3-0 sulla Freelander Viaggi di sette giorni fa: alle 12 è sfida all’Atletico Marechiaro alla Loggetta. Riposa la Freelander Viaggi.
Il girone C vede due gare in contemporanea in programma. Tutti in campo alle 10: al Kennedy A la Gesin, reduce dal turno di riposo, se la vedrà con la GR Team Biores, che viene dal pari per 2 a 2 con con la FMF Netienne. A Volla invece proprio la FMF affronta l’Esperia, intenzionata a riscattare lo stop (0-2) con la Posillipo VLF, che invece riposerà.